Progettazione centri benessere Parma

Passepartout SrL in collaborazione con Wellness e Pools è lieta di presentare, per Parma e provincia, i propri servizi di progettazione, vendita, installazione, assistenza e manutenzione di saune finlandesi e a infrarossi, bagni turchi, vasche di galleggiamento, fontane emozinali.

Breve descrizione delle caratteristiche dei vari tipi di trattamento

  • Saune Finlandesi

Temperature comprese tra i 40 e i 110 ° centrigradi. Il bagno in sauna finlandese è di tipo intermittente. Il corpo viene esposto in alternanza a stimoli di caldo e di raffreddamento. Entrambi sono molto importanti per gli effetti positivi della sauna  che favorisce la purificazione della pelle eliminando le impurità ed il rafforzamento del sistema immunitario.

  • Saune a Infrarossi

Temperature comprese tra i 30 e i 50°. Il calore infrarosso – agisce in profondità nel tessuto muscolar aiutando in caso di infiammazioni articolari. La sudorazione è intensa e con ciò favorisce l’azione purificante.

  • Bagno turco

La temperatura si aggira intorno ai 50° (all’altezza della testa, sui piedi è invece di circa 20°) mentre l’umidità può arrivare addirittura al 100°.

  • Vasche di galleggiamento

Utilissime per alleviare stress, dolori o anche solo per regalarsi momenti di assoluto relax.

  • Docce emozionali

Principio fondamentale è quello dell’alternanza del getto d’acqua che si differenzia non solo nella temperatura, calda e fredda, ma anche nella pressione.Cambiano anche colori e profumi per creare atmosfere e sensazioni in armonia con la fuoriscita dell’acqua, che simula l’effetto della pioggia o della cascata. Particolarmente indicata in associazione con i benefici della suana e del bagno turco

Vieni a visitare la nostra esposizione

Sei interessato ad avere informazioni sul nostro wellness service